La pressa per timbri e’ un strumento per lo stamping da We R Memory Keepers 18×18 cm.

Le scrapper di tutto il mondo appassionate di stamping adoreranno questo strumento che faciliterà il loro lavoro, ameranno le creazioni di disegni stampati a strati e l’aggiunta di accenti su carte, tag, pagine, agende e layout.

E‘ ora di dare il benvenuto alla precisione di stampa e addio alla carta sprecata ed ai progetti rovinati!

                 

La pressa per timbri di precisione è fantastica per le creazioni, ci permette di non sprecare inutilmente la carta, salvare cartoline di Natale, inviti di Matrimonio, di Compleanno e tanto altro.

Con il We R Memory Stamping Tool è facile creare duplicati perfetti ogni volta per personalizzare i nostri progetti, album, biglietti augurali ecc.

Per utilizzare il Precision Press è sufficiente posizionare il timbro sulla base di acrilico, mettere l’inchiostro sul timbro e chiudere il coperchio per ottenere una stampa di precisione! Se non si ottiene l‘immagine voluta la prima volta, è possibile ottenere la copertura desiderata dell’immagine semplicemente reinchiostrando e ristampando per una migliore immagine o un colore più intenso.

Le tue carte, layout di album, tag e biglietti augurali non saranno più gli stessi quando si scoprirà il mondo di possibilità che offre la pressa per i timbri di precisione!

Dal momento che non si utilizzano magneti, il Precision Press è sicuro anche per le persone con dispositivi medici sensibili ai magneti.

Oltre alla pressa di precisione, nella confezione vi è inclusa anche una gomma con superficie antiscivolo, una griglia di misurazione in pollici per facilitare l’allineamento, ed una cerniera robusta. 

PROCEDURA DI UTILIZZO

Per iniziare a utilizzare il Precision Press, posizionarlo su una superficie di lavoro e aprire il coperchio acrilico trasparente. Posizionare un pezzo di carta desiderata nell‘angolo, se necessario, ed utilizzare il nastro di washi per fissarlo in posizione sulla superficie di stampaggio.

Posizionare il timbro pulito senza inchiostrarlo e quando si è soddisfatti della posizione ottenuta, chiudere il coperchio premendo con forza verso il basso sulla parte superiore del timbro. Aprire nuovamente il coperchio. Il timbro dovrebbe essere rimasto aggrappato al coperchio.

Mettere l’inchiostro desiderato sul timbro facendo attenzione a non spostarlo. Chiudere il coperchio e premere con forza per ottenere la pressione adeguata sull’immagine.

Riaprire il coperchio e controllare l’immagine stampata. Se siete soddisfatti, è possibile rimuovere e pulire il timbro.

Se l’immagine è incompleta e possibile reinchiostrare il timbro e ripetere il procedimento.

Avete a disposizione più strati da sovrapporre per ottenere l’immagine desiderata? Facile! La creazione di disegni tramite timbri multistrato è divertente con la nuova pressa We R Memory Keepers.

Dopo aver completato il primo strato di timbratura, lasciare la carta in posizione sul Precision Press. Quindi è possibile ripetere il processo di stamping con il secondo (o terzo, quarto) timbro che si desidera utilizzaSpero che i miei consigli possano esservi utili 🙂

A presto!